Tiziano Ferro a Sanremo 2020: arriva la risposta del cantante

Diverse voci di corridoio vorrebbero Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston per l’edizione 2020 di Sanremo, la risposta del cantante.

Tiziano Ferro ospite di Sanremo
(Getty Images)

Si fanno i primi nomi per l’edizione 2020 del Festival di Sanremo: ci si chiede chi possa salire sul palco in gara e come ospite. Tra le voci che filtrano, una è incredibile: si parla infatti di Tiziano Ferro. Il cantante non ha mai partecipato in gara al festival, anzi addirittura sia nel 1997 che nel 1998, giovanissimo, venne scartato dalle selezioni per entrare tra le Nuove Proposte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2020, Tiziano Ferro risponde ai fan

Ci dovrebbero essere quest’anno Jovanotti e Fiorello, ma su Tiziano Ferro ancora resta il mistero. Il suo rapporto col Festival è comunque positivo. Grazie alle selezioni da cui venne scartato, il cantante venne notato da Mara Maionchi e Alberto Salerno, che nel 2001 lo proposero alla Emi. Non solo. Nel 2006, è ospite del palco dell’Ariston e si esibisce con Michele Zarrillo, l’anno dopo al festival presenta fuori concorso il singolo Ti scatterò una foto. Torna quindi nel 2015 come super ospite e nel 2017 con un omaggio a Tenco.

In queste ore molti fan gli stanno chiedendo se tornerà a Sanremo e Tiziano Ferro ha risposto via Twitter: “Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Intanto mi godo questo meraviglioso ricordo”.

Leggi anche –> Tiziana Rivale a Tiziano Ferro: “Vuole dei figli, pensi ad adottare”

Impostazioni privacy