Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”, le anticipazioni del 7 novembre

Questa sera, giovedì 7 novembre, su Rai3 andrà in onda un nuovo appuntamento con “A raccontare comincia tu”: ecco le anticipazioni 

A raccontare comincia tu
Screenshot video

Torna un nuovo appuntamento questa sera, giovedì 7 novembre, su Rai3 a partire dalle 21:20 con il programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”. L’ospite della terza puntata sarà Vittorio Sgarbi, che si racconterà dalla sua casa romana, che è quasi un museo: busti e opere pittoriche di ogni epoca con numerosi libri. Sgarbi vive perfettamente immerso nei suoi elementi: la politica e l’amore per la bellezza. Un personaggio che è diventato noto per le sue opinioni forti e i modi bruschi: c’è chi lo ama, chi lo odia. Le sue ultime dichiarazioni a “Stasera Italia” hanno già fatto storcere il naso ai più: “Mario Balotelli è un cittadino del nostro Paese, ma non è un italiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “A raccontare comincia tu”

Il programma televisivo è ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

Impostazioni privacy