Ragazza uccide bambino di 3 anni | era il fratellastro | arrestata 15enne

ragazza uccide bambino
Una ragazza uccide bambino FOTO viagginews

Insano gesto da parte di una ragazza che uccide un bambino. Si trattava del suo fratellastro. La giovane, 15 anni, scappa poi viene scovata dalla polizia.

Una ragazza uccide bambino e poi si dà alla fuga. Alla fine l’adolescente è stata arrestata dalla polizia, che ha confermato la grave accusa nei suoi confronti. Lei ha 15 anni e nella serata del 6 novembre ha colpito diverse volte con un coltello un bambino di 3 anni. Si tratta del suo fratellastro. Il fatto è avvenuto a Bielefeld, in Germania, con la giovane che ha provato a nascondersi. La famiglia ha subito denunciato il fatto alle forze dell’ordine, le quali non hanno esitato ad impiegare anche elicotteri ed unità cinofile pur di ritrovarla. I genitori del piccolo, entrambi di origine polacca, hanno trovato il loro bambino morto e con evidenti segni di arma da taglio. La 15enne al contempo non era più in casa. I sospetti della famiglia sono ricaduti subito su di lei.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto asilo | il piccolo Antonio folgorato a soli 6 anni FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazza uccide bambino, trovata dopo ore di ricerche: ancora sconosciuto il motivo

La polizia tedesca ha fornito anche un identikit della giovanissima, parlando di una adolescente alta un metro e 75 cm con capelli neri lunghi fino alle spalle. Descritti con dovizia di particolari anche gli indumenti che Oliwia-Marta, questo il suo nome, indossava quando è sparita. “Una giacca nera con leggings dello stesso colore ed un maglione rosso”. Dopo ore di ricerca, Oliwia-Marta è stata infine scovata e posta in arresto. Non si conosce ancora il motivo del perché la giovane abbia agito in questo modo. I genitori hanno avuto bisogno di supporto psicologico mentre nelle prossime ore è previsto un interrogatorio al quale sottoporre la 15enne.

LEGGI ANCHE –> Madre abusa di ragazzini | sono i fidanzatini di 14 e 15 anni delle figlie

Impostazioni privacy