Pamela Camassa dopo il successo di Amici: “Non mi sposo, Filippo può attendere”

Pamela CamassaPamela Camassa dopo il successo di Amici: “Non mi sposo, Filippo può attendere”. La rivelazione dalle pagine del settimanale Dipiù. 

Sono una delle coppie del momento Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Insieme, ma in competizione tra loro, hanno partecipato ad Amici Celebrities e a vincere il programma è stata proprio lei. Il successo meritato sembra però frenare i progetti della loro vita privata e il matrimonio di cui tanto si parlava dovrà attendere ancora.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia, il racconto del gravissimo incidente e del coma

Le parole di Pamela Camassa: “Il mio Filippo può attendere”

Quando ha vinto Amici ha commentato così: “Sono felicissima, questa vittoria è un grande traguardo per me, per la mia carriera. Io la considero una vittoria anche del mio amore per Filippo che mi sta accanto da dodici anni e che è tutto per me”. Poco tempo fa i due hanno avuto una crisi importante e lui ne ha parlato così: “Ci siamo ritrovati distanti, ma io non ho mai pensato di lasciarla, non mi immagino accanto a nessun’altra se non a Pamela”. Oa è tutto superato, ma come dicevamo dopo Amici di matrimonio non se ne parla: “Stiamo bene così. Ci bastiamo l’un l’altra. Le nozze? In fondo sono solo un dettaglio, vedremo”. Il matrimonio è passato in secondo piano dunque perché ora Pamela pare voglia concentrarsi molto sulla sua carriera. Tempo fa la pensava diversamente e del matrimonio diceva: “Abbiamo parlato tante volte di matrimonio. Papa Francesco, che ammiro molto, ha più volte rimarcato l’importanza di questo sacramento e so che primo o poi arriverà il momento anche per noi”.