Mamma muore tra le braccia del marito durante una vacanza in famiglia

Mamma muore in vacanzaAvevano progettato una vacanza di famiglia per far vedere San Francisco al figlio, ma la mamma è morta prima di poter fare ritorno a casa.

Doveva essere una vacanza da sogno, in cui il figlio si sarebbe goduto la prima visita a San Francisco. Ma il progetto della famiglia Williams si è presto tramutato in un incubo quando Zoe ha avvertito i primi sintomi di malessere. La donna, infatti, durante la prima giornata di viaggio ha accusato stanchezza e confusione. In un primo momento ha pensato che quella sensazione fosse legata al jet-lag, ma quando si è prolungata ha capito che era qualcosa di diverso.

Andata in ospedale per un controllo, l’è stata fatta una diagnosi sbagliata, i medici hanno  pensato che i sintomi fossero legati alla sindrome di Guilliain Barré per la quale era già stata curata 20 anni prima. Nonostante la stanchezza crescente e lo stato confusionale, dunque, la mamma ha voluto partecipare al viaggio come se nulla fosse. La donna non riusciva a camminare, perciò il marito ha preso una sedia a rotelle e l’ha accompagnata per tutta la settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma muore tra le braccia del marito in vacanza

Per tutta la durata delle vacanze le condizioni di Zoe sono peggiorate ed il marito le ha chiesto ripetutamente se volesse tornare in ospedale. La donna, però, era convinta che non fosse nulla di grave ed ha voluto aspettare il ritorno in Inghilterra per sottoporsi a cure mediche. La famiglia sarebbe dovuta tornare il 2 novembre, ma quando sono giunti in aeroporto Zoe ha cominciato a perdere coscienza.

A quel punto è stato impedito loro di partire prima che la sfortunata mamma avesse ricevuto assistenza medica. I Williams sono stati sistemati nell’albergo dell’aeroporto in una stanza attrezzata per i disabili. Purtroppo per la visita in ospedale bisognava attendere il lunedì, ma quella notte Zoe è morta. In seguito a successivi controlli sul corpo della donna si è scoperto che a causarne il decesso è stato un versamento di sangue nel cervello, i cui sintomi possono essere confusi con la sindrome di Guilliain Barré di cui soffriva la donna.

Leggi anche -> Grecia, tragedia per un giovane papà: muore in vacanza con la famiglia

Impostazioni privacy