Lazio Celtic: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Lazio e Celtic è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lazio celtic streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 7 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Lazio e Celtic. La squadra italiana deve inseguire gli scozzesi in classifica: tre i punti contro i sette degli avversari, complice anche la sconfitta all’ultimo minuto rimediata nel match giocato in Scozia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Celtic: come vederla in streaming e in diretta tv

Partita apertissima a qualsiasi risultato quella della Lazio che oggi gioca contro una squadra blasonata. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura. Non è prevista per questa partita la copertura in chiaro su Tv8.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lazio Celtic, le due squadre in campo: le formazioni

Turnover ‘ragionato’ quello di Simone Inzaghi, che stasera farà qualche cambio rispetto al campionato ma non si priva del suo bomber Ciro Immobile. Queste le formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, Hayes; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard

Impostazioni privacy