Frecciarossa Torino-Roma, donna accoltellata sul treno dall’ex fidanzato: è gravissima

Frecciarossa
Frecciarossa Trenitalia (iStock)

Frecciarossa Torino-Roma, donna accoltellata sul treno dall’ex fidanzato: è gravissima. Il fatto è avvenuto all’altezza di Bologna.

In base a quanto si apprende la vittima dell’aggressione è stata portata via dai sanitari intubata e in gravissime condizioni. Il suo aggressore è stato fermato dalla Polizia Ferroviaria. Secondo le prima informazioni l’uomo avrebbe visto l’ex insieme ad un altro uomo proprio sul treno e a quel punto avrebbe perso la testa arrivando all’aggressione feroce col coltello.

La prima ricostruzione dei fatti: vittime e aggressore lavoravano sul Frecciarossa

La donna vittima dell’aggressione è una dipendente della ditta esterna che effettua i servizi di ristorazione sui treni dell’Alta velocità. Quindi lui sapeva bene dove trovarla. A sua volta l’uomo è un operatore della ditta esterna che effettua servizi di pulizie a bordo dei Frecciarossa quindi si presume che anche lui fosse sul convoglio per motivi di lavoro. Resta da capire se quello che a tutti gli effetti sembra essere un tentato omicidio era un atto premeditato o se è stato un gesto d’impulso.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite Google News.

Impostazioni privacy