Francesca Barra, un dolore mai finito: “Sono crollata” – VIDEO

Francesca Barra, un dolore mai finito per la giornalista dopo aver perso un figlio durante la gravidanza: “Sono crollata, non rialzata del tutto”.

https://youtu.be/uJLlHTe3Sg8

Era ospite di Vieni da me, oggi, la giornalista Francesca Barra. La compagna di Claudio Santamaria è tornata sull’aborto spontaneo che le ha fatto perdere il figlio che portava in grembo. Una dolorosa vicenda, quella della coppia, che li ha trasformati nel profondo. Molti – aveva detto lei in una precedente intervista – “non capiscono questo dolore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quel dolore che oggi riemerge anche nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota […] In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile. Sono proprio crollata e non mi sono alzata del tutto…”. Francesca Barra spiega: “C’è questa ferita. Fu un periodo nero. C’era la Festa del Cinema di Roma. ‘Claudio, non posso fare il red carpet con te’, mi sentivo ancora a lutto”. Infine sottolinea: “Io spiego sempre ai miei bambini che non ho avuto 3 figli ma quattro”.

Impostazioni privacy