Bradley Cooper e Lady Gaga: la verità sulla love story – VIDEO

Bradley Cooper e Lady Gaga stavano davvero insieme: la verità sulla love story in un’intervista a ‘Elle’ da parte della nota popstar.

https://youtu.be/GgZrvpoV7E4

Nei mesi scorsi, si era parlato di un flirt tra l’attore Bradley Cooper e Lady Gaga, sonoramente smentito dalla cantante. Successivamente, invece, era stato tutto confermato e si era parlato di convivenza. Lui aveva anche lasciato la compagna, la modella Irina Shayk. Tutto un bluff? A quanto pare si, come ha spiegato la cantante alla rivista Elle. I due avrebbero finto di stare insieme per promuovere la pellicola A Star is Born.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo quello che ha detto Germanotta: “Francamente, penso che la stampa sia molto sciocca. Voglio dire, certo che abbiamo creato una storia d’amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che eravamo innamorati. Volevamo che le persone provassero quell’amore visto nel film anche durante gli Oscar. Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato. E ci abbiamo lavorato duramente, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo organizzato tutto, è stato preparato come una performance. Dopo, quando ne abbiamo ri-parlato, ci siamo detti: ‘Beh, pare che abbiamo fatto un buon lavoro!’”.

Impostazioni privacy