Stasera in tv – “Oltre la soglia”, le anticipazioni del 6 novembre

Primo appuntamento in assoluto questa sera, mercoledì 6 novembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5 con la nuova fiction “Oltre la soglia”

Oltre la soglia
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 6 novembre, con la nuova miniserie televisiva di Canale 5 con Gabriella Pession “Oltre la soglia”, attraverso la quale affronterà il delicato tema delle malattie psichiatriche. Nella prima puntata la protagonista Tosca dovrà vedersela con due casi difficili al reparto di neuropsichiatria infantile senza trascurare così la sua vita privata. I piccoli protagonisti della storia saranno Jacopo e Dora. Il ragazzino è stato arrestato per atti vandalici: il primario di psichiatria infantile scoprirà che il ragazzo è dotato di un’intelligenza straordinaria e dovrà capire come aiutarlo andando così al principio del suo malessere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Oltre la soglia”, il secondo caso

Poi ci sarà il debutto dell’altra piccola protagonista Dorauna ragazzina di 13 anni che vive con il terrore di essere tagliata a metà nonostante non ci sia alcuna minaccia visibile che incombe su di lei. Tosca cercherà di capire i suoi timori seguendo, passo dopo passo, la piccola paziente. Ma non solo lavoro: la Navarro dovrà anche valutare la sua sfera sentimentale visto che la donna avrà una relazione con il pubblico ministero Piergiorgio Di Muro. La fiction è ambientata a Roma ed è molto suggestivo soprattutto per gli intrecci che ci saranno durante i vari episodi. Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 6 novembre, su Canale 5.

Impostazioni privacy