Sara Affi Fella in lacrime dopo quanto le è successo – VIDEO

L’ex tronista Sara Affi Fella in lacrime dopo quanto le è successo: in un video sulle Instagram Stories si sfoga e replica alle accuse contro di lei.

https://youtu.be/nfaWqycXkQ8

Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, torna a far discutere. Nelle scorse ore, è apparsa in lacrime sulle Instagram Stories e ha spiegato: “Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sottolinea l’ex tronista: “Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me. Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare!”. Sara Affi Fella chiosa: “Non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo”. Lo sfogo si chiude con un vaffa.

Leggi anche –> Sara Affi Fella confida: “Dopo Uomini e Donne ho sofferto di depressione”

Impostazioni privacy