Natalia Titova, il dramma della malattia: “Andrà sempre peggio”

“Ho rischiato di perdere una gamba”, ha raccontato Natalia Titova nel salotto di Caterina Balivo, e purtroppo “andrà sempre peggio”. 

La ballerina che il pubblico televisivo ha cominciato a conoscere e apprezzare a Ballando con le Stelle e poi ad Amici, per ironia della sorte, ha rischiato di perdere un preziosissimo “strumento del mestiere”: la gamba. Natalia Titova lo ha raccontato a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me. Aggiungendo che, purtroppo, la sua malattia “andrà sempre peggio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Natalia Titova

“Più si va avanti e peggio è, ho rischiato di perdere una gamba” ha ammesso Natalia Titova, nell’angolo “cassettiera” di Vieni da me. La nota ballerina ha parlato della sua infanzia, dell’arrivo in Italia e della sua famiglia, ma soprattutto ha confessato di aver rischiato di perdere un arto a causa di una malattia destinata a peggiorare con il passare degli anni e dell’età.

“Sono nata con un’osteomielite, un problema al ginocchio – ha spiegato l’artista russa -. I miei genitori mi hanno fatto fare qualsiasi cosa: pattinaggio, danza, pallavolo”. Quanto alle possibilità di guarigione, inutile farsi illusioni: “Il problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare. E anche per questo ho smesso di ballare prima di quanto avrei voluto. Meglio andare via dieci minuti prima che un’ora dopo”.

“Il dolore non era un problema – ha poi chiarito la Nostra -. Il problema c’è soprattutto quando non si sa quale sia il problema”. Dopo di che Natalia Titova si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua famiglia: “Massimiliano [Rosolino] è come un bambino, per ora ho finito con la maternità. Con lui come se avessi tre o quattro figli”, ha detto con ironia riferendosi all’uomo che ama (e padre delle sue due figlie).

EDS

 

 

Impostazioni privacy