Nadia Toffa travestimento | furia social contro gli ideatori FOTO

Nadia Toffa travestimento
Nadia Toffa travestimento Halloween FOTO viagginews

Un travestimento da Nadia Toffa per il concorso del costume migliore a Halloween. Ragazza vince e la festeggiano con “muori, muori”. Ira sul web.

Sta facendo ancora parlare molto il ‘travestimento da Nadia Toffa‘, così come quello da disabile, messi in scena in un locale di Cassino durante un evento per festeggiare Halloween. La vicenda è accaduta una settimana fa ma solo adesso se ne ha notizia. C’è una immagine che mostra una ragazza vestita in giacca e cravatta, con una parrucca bionda ed un microfono con il logo de ‘Le Iene’. Attorno a lei ci sono degli amici con indosso i più svariati costumi. Accanto spicca un altro giovane vestito come Stephen Hawking, il celebre fisico, matematico e molto altro britannico scomparso il 18 marzo 2018. Con tanto di sedia a rotelle. Lo scatto ha suscitato grande indignazione nella rete, dopo che qualcuno lo ha postato sui social network. In molti hanno bollato come “insensibili ed ignoranti” i protagonisti di tale immagine.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa truffa, finta donazione alla chiesa: caccia ai malintenzionati

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa travestimento, nel locale a fare festa col coro “muori, muori”

Pare che all’evento fosse stato organizzato un contest per il costume più bello e particolare e che il travestimento da Nadia Toffa concepito da una anonima ragazza abbia anche vinto. Difatti ha tra le mani una coppa che ne attesta il piazzamento al primo posto. Ma come detto, la fotografia è parsa di cattivo gusto a moltissimi. “Questi “tizi” hanno avuto un momento di grande creatività, hanno dato fondo alla propria intelligenza per celebrare al meglio la notte di Halloween! Quali migliori maschere se non impersonare Nadia Toffa, da poco vittima di cancro, e un disabile in carrozzella? Avreste mai potuto immaginare un travestimento migliore per potersi divertire tutta la serata in allegria!”. Inoltre sembra che gli altri partecipanti alla festa ed al concorso abbiano ‘festeggiato’ la vincitrice con il coro “muori, muori”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: mamma Margherita fa un annuncio inatteso – VIDEO

Impostazioni privacy