Video di Floriana Secondi: l’opinionista nega di averli mai girati

Floriana Secondi, ospite da Barbara d’Urso, nega di aver mai girato i video hot promessi sui social dal suo ex Daniele Pompili.

Floriana Secondi (Fonte: screenshot)

La settimana scorsa Daniele Pompili, modello ex fidanzato di Floriana Secondi, ha annunciato la prossima pubblicazione di video e foto hot scattate insieme alla ex. Insieme all’annuncio il ragazzo ha pubblicato alcune fotografie “in anteprima”. Ma ieri sera Floriana, passata vincitrice del Grande Fratello, è stata ospite a Live Non è la d’Urso per fare chiarezza sull’accaduto, rivelando dettagli inquietanti e molto importanti. L’opinionista ha infatti assicurato che non esiste nessun video, e che le foto pubblicate sono state scattate più di cinque anni fa. La donna ha parlato anche di ricatti passati e denunce.

Potrebbe interessarti anche –> Alberto Antonello si sveglia dal coma e urla il nome della fidanzata

Video hot di Floriana Secondi: ecco che cosa ha detto Floriana a Barbara d’Urso

Questo il discorso che Floriana Secondi ha fatto durante Live Non è la d’Urso, ieri sera: “C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona. Dietro però c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo, una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva. Questo ragazzo è un soggetto meschino e schifoso, il peggiore. Ma tanto te pijio dove vai, non ti preoccupare. Ti faccio nero a sto giro. Sono anni che aspetto. Io lo sfonno questo qua. Sono anni che io l’ho protetto, perché lui ha delle persone dietro. A me questo soggetto non mi fa paura. Io ho avuto il piacere di conoscere delle persone belle che lui ha intorno. Persone che lo proteggono e lo aiutano. Diciamo che è successo che sono stata ricattata. Lui fingeva di stare con me, si presentò a me dicendo di essere l’ex di Valeria Marini. Noi uscivamo a fare servizi fotografici e nessuno però li voleva.  I direttori dei giornali e te Barbara, nessuno di voi credeva a questa storia. Comunque queste foto sono le uniche che sono state scattate. Il soggetto meschino infame le ha messe su OnlyFans. Lui vuole che voi vi iscrivete e pagate, ma poi non trovate nessun video intimo. State attenti quindi. Aspettame pure te, tranquillo che mo arrivo. Adesso a sto giro te lo faccio vede io.”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy