Toni Capuozzo operato al cuore: ecco le condizioni del giornalista

Il noto giornalista del Tg5 (e non solo) Toni Capuozzo è stato ricoverato in ospedale per un’operazione al cuore: “Non vi libererete di me”.

Stavolta è lui il protagonista della notizia. Toni Capuozzo, giornalista famoso per i suoi programmi tv e reportage sulle reti Mediaset, ha postato quest’oggi un selfie sui suoi profili social decisamente inusuale. Il Nostro è costretto a un letto di ospedale per via di alcuni problemi cardiaci. I suoi followers si sono subito allarmati, ma è lo stesso Capuozzo a chiarire che è fuori pericolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Toni Capuozzo dall’ospedale

“Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”, ha scritto Toni Capuozzo (71 anni il prossimo 7 dicembre) sui social, dove è sempre piuttosto attivo (l’ultimo post risaliva al 27 ottobre scorso). Nulla di cui preoccuparsi, dunque.

E ora i suoi followers aspettano solo di vederlo di nuovo all’opera. Toni Capuozzo, giornalista dal 1979, ha una lunga e brillante carriera alle spalle. Ha lavorato per i periodici Panorama Mese ed Epoca, si è occupato di mafia per Mixer di Giovanni Minoli e ha collaborato per anni col gruppo Mediaset seguendo come inviato varie guerre, tra cui quelle in ex Jugoslavia, in Somalia e in Afghanistan. Fino al 2013 è stato vicedirettore del Tg5 e attualmente è coordinatore editoriale del giornale online Notizie.it.

EDS

Impostazioni privacy