Il Principe Harry su un volo commerciale: lo ha preferito al jet privato

Una modella di Victoria Secret ha incontrato il Principe Harry, Duca del Sussex, su un volo commerciale diretto in Giappone venerdì scorso.

Principe Harry (Fonte: Instagram)

Una donna ha incontrato il principe inglese Harry su un volo commerciale verso il Giappone, dove l’uomo stava probabilmente andando per assistere alla partita finale della Coppa Mondiale di Rugby. Il Duca del Sussex era stato criticato poco tempo fa, come anche la moglie Meghan Markle, per aver usato troppo spesso il suo jet privato durante l’ultimo anno. Pare che la coppia abbia deciso dunque di condurre una vita più “ecosostenibile”, viaggiando nella classe Premium Economy delle compagnie aeree normali. In questo caso si trattava della tratta Tokyo Haneda – Londra Heathrow operata da Nippon Airways.

Potrebbe interessarti anche –> Balotelli, Luca Castellini punito dal Verona: “Niente stadio fino al 2030” – FOTO

Il principe Harry è stato visto viaggiare su un volo commerciale giapponese

La coppia di neo-genitori, Harry e Meghan, erano stati duramente criticati poco tempo fa a causa dell’ipocrisia dei loro discorsi: i due hanno parlato spesso in pubblico dei problemi ambientali, e dell’impatto delle emissioni di carbonio degli aerei sull’atmosfera, ma poi hanno continuato a viaggiare spessissimo sul loro jet privato. Un jet privato come il loro genera un inquinamento sette volte maggiore rispetto ad un volo commerciale normale. La donna che lo ha incontrato in aereo  venerdì scorso è una drag queen irlandese, modella per Victoria Secret: la ragazza ha postato una foto del principe su Instagram, accompagnata dalla didascalia “Oh mio dio, il Principe Harry!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy