Papa eroico taglia il cordone ombelicale con un laccio e salva il figlio neonato

Papa salva figlio tagliando il cordone ombelicaleLa moglie partorisce inaspettatamente in casa, il figlio sta per soffocare a causa del cordone ombelicale ma il padre lo salva tagliandolo con un laccio.

Dan è entrato nel panico quando la moglie Vicki lo ha chiamato informandolo che stava per partorire. La donna ha rotto le acque mentre si trovava nel salone di casa ed il piccolo ha cominciato ad uscire dal suo ventre rapidamente. L’uomo, non sapeva come comportarsi. In un primo momento ha chiamato l’ospedale chiedendo assistenza. I paramedici gli hanno detto che non avrebbe fatto in tempo a portare la moglie in ospedale, così è stata inviata un’ambulanza a casa sua.

Prima che potessero arrivare i soccorsi, però, il piccolo è nato con il cordone ombelicale attorcigliato due volte al collo. Il sempre più impanicato Dan ha chiesto cosa dovesse fare ai soccorritori e questi gli hanno detto che avrebbe dovuto tagliare il cordone per evitare infezioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Papa salva il figlio tagliando il cordone ombelicale con un laccio

Dopo aver poggiato con cautela il figlio neonato sul ventre della moglie, l’uomo ha cercato un oggetto nelle vicinanze che potesse servirgli per tagliare il cordone. A pochi passi da lui c’era una delle scarpe da lavoro, così il papa eroico ha sfilato un laccio e lo ha utilizzato per reciderlo. Il bambino si è messo a piangere ed ha cominciato a respirare: “Si è messo a piangere per qualche secondo ma dopo si è calmato. Respirava ma io ero ancora spaventato. Non volevo vederlo morire tra le mie braccia per qualcosa che avevo o non avevo fatto. Alla fine ho fatto la cosa giusta, quando sono arrivato in ospedale medici ed infermiere mi hanno dato pacche sulle spalle”.

Impostazioni privacy