Home News Oggi in tv – “Uomini e Donne”, le anticipazioni del 5 novembre

Oggi in tv – “Uomini e Donne”, le anticipazioni del 5 novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02
CONDIVIDI

Scopriamo le curiosità della puntata di oggi, martedì 5 novembre, di “Uomini e Donne” con lo spazio dedicato al Trono Over: ecco le anticipazioni

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

La puntata di oggi, martedì 5 novembre, di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over. Ida e Riccardo, presenti in studio, parleranno della loro storia d’amore. Inoltre, si prenderà in esame la situazione di Gemma e JeanPierre, con quest’ultimo che ha deciso di non continuare questa frequentazione.  L’uomo ha deluso la donna visto che ha svelato, senza peli sulla lingua, che tra loro ci sarebbe potuta essere solo una grande amicizia. Nel frattempo, poi, in studio entrano Ida e Riccardo con la donna che racconta che ci sono alcuni problemi da risolvere nella coppia. La stessa Ida lamenta ancora qualche discussione con Riccardo: i due continuano ad attirare l’attenzione di tutti su di loro. Inoltre, la donna racconta di non essersi ancora scambiata un vero e proprio bacio con il Guarnieri. Dopo il suo ingresso in studio iniziano le prime discussioni tra di loro.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv – “Uomini e Donne”, il bacio finale

Il loro confronto al Trono Over si conclude con un bacio passionale che Riccardo dà a Ida. I due non si erano ancora baciati in maniera così assorta con la donna che aveva mostrato soltanto come si sarebbero baciati in stazione.