Home News Chi è Veronica Ruggeri: età, carriera e vita privata de “La Iena”

Chi è Veronica Ruggeri: età, carriera e vita privata de “La Iena”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01
CONDIVIDI

Conosciamo meglio la “Iena” Veronica Ruggeri: ecco tutte le curiosità sulla vita privata e sulla carriera della bella inviata de “Le Iene”

Veronica Ruggeri
Screenshot Instagram

Veronica Ruggeri nasce a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 maggio del 1991. Frequenta il Liceo Scientifico, poi s’iscrive alla facoltà di Economia. Nel 2011 partecipa al concorso Miss Italia, arrivando in finale e iniziando a prendere parte ad alcuni show televisivi, a cominciare da Zelig. Nel 2013 inizia a lavorare per la trasmissione televisiva Le Iene. Sul suo profilo Instagram è molto seguita con commenti e like visto che vanta circa 480mila followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Veronica Ruggeri: vita privata de “La Iena”

Nel 2015 ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi, poi è girata voce di una sua possibile relazione tra lei e Stefano Corti. Dopo l’ufficialità della frequentazione, è arrivato anche l’annuncio dell’addio nel febbraio 2019: “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”. Poi il gossip ha messo il focus sulla sua possibile con il collega ed amico, Nicolò Devitis, che avrebbe confermato ai microfoni di Grazia: “Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera eravate davvero in tantissimi a seguirci♥️💣 grazie 🍀 #lericce #leiene

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) in data: