Chi è Marco Triches: età e vita privata del Vigile morto ad Alessandria

Marco TrichesTra le vittime dell’esplosione ad Alessandria c’è Marco Triches: scopriamo chi era, cosa amava fare nella vita privata e quanti anni aveva.

Sono ancora in corso le indagini sull‘incendio scoppiato in una cascina in provincia di Alessandria che è costato la vita a tre vigili del fuoco. Inizialmente si pensava che le fiamme avessero innescato un’esplosione dopo aver incendiato una perdita di gas ed aver fatto esplodere le bombole. Ma durante le indagini preliminari sul luogo dell’esplosione sono stati ritrovati degli inneschi e un timer. L’ipotesi adesso è che almeno la prima esplosione, quella che ha causato le fiamme, è stata di origine dolosa. Tra le vittime c’è un uomo nato e cresciuto nella provincia piemontese, Marco Triches, scopriamo chi era.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Marco Triches

Al momento ci sono poche informazioni sul vigile. I pochi dettagli sulla sua vita si trovano tramite il suo profilo social. Marco è nato ad Alessandria 36 anni fa e nell’ultimo periodo si era trasferito a Valenza, nella provincia del capoluogo piemontese. Per quanto riguarda la sua formazione scolastica, sappiamo che ha frequentato l’Istituto Tecnico Alessandro Volta. Al diploma è seguito l’ingresso nel corpo dei Vigili del Fuoco, ma non è chiaro se prima abbia avuto altre esperienze lavorative. Nessuna informazione anche sulla vita privata che sul profilo social viene celata dalla privacy.

Impostazioni privacy