Asilo degli orrori, “violenza sessuale su bambini”: allertate 100 famiglie

Scoppia il caso di un asilo degli orrori, “violenza sessuale su bambini”: allertate 100 famiglie, cosa è accaduto nel Regno Unito.

asilo orrori
(screenshot video)

Più di 100 famiglie sono state avvertite dalla polizia, a seguito di accuse secondo le quali più bambini sono stati abusati sessualmente in un asilo nido del Devon. La polizia ha esaminato 250 ore di registrazioni di telecamere a circuito chiuso presso Jack and Jill Childcare a Torquay. Ritiene che un certo numero di bambini di età pari o superiore a due anni potrebbe essere stato aggredito sessualmente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto nell’asilo degli orrori

L’asilo è stato chiuso alla fine dello scorso luglio. Un adolescente maschio che lavorava all’asilo è stato arrestato ma successivamente rilasciato su cauzione fino al 22 novembre. Ha un divieto di avvicinamento al quartiere dove si trova l’asilo degli orrori. Diverse missive sono state inviate ai genitori di 52 alunni del nido d’infanzia, con ufficiali specializzati in visita a mamme e papà di coloro che si ritiene siano vittime.

Il commissario capo ispettore James Stock, dell’unità di protezione pubblica, ha dichiarato che gli atti di abusi sessuali “sembrano essere le azioni di un individuo solitario e i reati non comportano l’acquisizione o la distribuzione di immagini”. Qualche tempo fa, non lontano dall’asilo dove si sarebbero consumate le violenze, esplose il caso di Vanessa George, la maestra di Little Teds, che si teme abbia abusato di 64 bambini. La donna avrebbe condiviso le foto dei piccoli con altri pedofili. L’asilo nido a conduzione privata porta i bambini dalla nascita a cinque anni e ha funzionato per 51 settimane all’anno. La notizia viene dal tabloid The Sun.

Impostazioni privacy