Viva Raiplay, dove vederlo in tv e in streaming: giorni e orario

A partire da questa sera, lunedì 4 novembre, andrà in onda il nuovo appuntamento con VivaRaiplay, il varietà condotto da Fiorello: ecco dove vederlo 

Viva RaiPlay
facebook

Nuovo appuntamento con il varietà di FiorelloViva Raiplay!“. La prima puntata ci sarà questa sera, lunedì 4 novembre, su Rai1 e su RaiPlay dopo il Tg1 e per soli quindici minuti sarà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni fino all’8 novembre. Successivamente dal 13 novembre andrà in onda lo show  di 50 minuti che sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma della Rai ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Viva Raiplay, dove vederlo in tv e in streaming: come seguire

Per seguire il nuovo varietà di Fiorello è molto semplice come si legge sul sito della Rai. Dal computer, basta avere una connessione internet e collegarsi sul sito www.raiplay.it. Inoltre, è anche sul vostro smartphone o tablet. Basta scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay che trovate su App Store (Apple) e Play Store (Google). E se non riuscite a scaricare l’applicazione, potete comunque vedere il programma sui vostri device mobili: cliccate sull’icona di accesso ad Internet e digitate www.raiplay.it E, oltre a Fiorello, avrete nelle vostre mani un grande archivio di intrattenimento, sport, cinema, cultura e tanto altro. E se a casa avete una Smart TV, dovrete solo accertarvi che il televisore sia connesso ad internet (tramite wi-fi o cavo) e cercare l’applicazione “RaiPlay” tra quelle presenti nella sezione “App” nello “Store” del vostro televisore. Nel caso non fosse disponibile tra quelle già presenti nel vostro televisore, basterà scaricarla gratuitamente cercando “RaiPlay” nel vostro “Store” e selezionando “Installa”. Dopo pochi secondi, l’icona RaiPlay sarà disponibile nella sezione “App” della TV e dovrete solo selezionarla per entrare nello show VivaRaiPlay! e nel mondo dei programmi Rai. Per accedere a tutti gli altri contenuti On Demand (i film, le serie Tv, i documentari e molto di più) basterà registrarsi a RaiPlay. La registrazione è gratuita, veloce e sicura.

Impostazioni privacy