Uomini e Donne, Veronica Burchielli: chi è la tronista del programma

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: chi è la tronista del programma, da dove viene, quanti anni ha e qual è il suo passato.

(Instagram)

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne: la ragazza di La Spezia è stata ‘promossa’. Era infatti tra le corteggiatrici del programma. Ora invece, grazie anche a Maria De Filippi, è salita sul trono. Quello che è successo è abbastanza singolare: il tronista Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta, caduta, dopo molte indecisioni, proprio sulla bella ventunenne ligure. Ma la ragazza lo ha coerentemente rifiutato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Veronica Burchielli, tronista di Uomini e Donne

La scelta è stata molto apprezzata da Maria De Filippi, così la stessa Veronica Burchielli è stata ‘promossa’, divenendo essa stessa tronista. La giovane sarebbe iscritta dalla sua migliore amica. Infatti, veniva da una relazione lunga 5 anni e aveva deciso di fermarsi un po’ a riflettere. Non è però stato possibile: si è ritrovata a fare i conti con questa avventura, che ha un profilo Instagram con oltre 40mila follower.

Giovane donna sensibile e dinamica, la spezzina ha 21 anni e vive con la madre, praticamente da sempre. Infatti suoi genitori si sono separati quando lei era piccola e col padre pare non abbia un bel rapporto. Invece, ha un buon rapporto con i suoi nonni. Amante dello sport, le piace andare a cavallo e la passione dello jogging, che pratica ogni giorno. In molti sono certi che sul trono saprà farsi apprezzare ancora di più.

Impostazioni privacy