Stasera in tv – “Viva RaiPlay!”, le anticipazioni del 4 novembre

Primo appuntamento a partire da questa sera, lunedì 4 novembre, con il varietà di Fiorello “Viva Raiplay!”: ecco le anticipazioni di oggi

Viva RaiPlay
facebook

A partire da questa sera, lunedì 4 novembre, dopo il Tg1 delle venti andrà in onda il nuovo varietà di Fiorello “Viva Raiplay!” per soli quindici minuti che sarà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni fino all’8 novembre. Sarà l’anteprima dello show di 50 minuti che, poi, dal 13 novembre sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma della Rai ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30. Ci sarà così un insolito e innovativo varietà con stili diversi e con idee linguaggi del solito Fiorello. Tanti ospiti, dai grandi nomi della musica a giovani star del web, che si esibiranno sui palchi di “Viva RaiPlay“.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Viva RaiPlay!”,

Non sarà solo Fiorello. Al suo fianco ci sarà un variegato cast composto da vecchie e nuove conoscenze: il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l’attore e regista Phaim Bhuiyan, un “inedito” Vincenzo Mollica e il tiktoker da 7 milioni di follower Luciano Spinelli. “Viva RaiPlay!” è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia, infine, è di Piergiorgio Camilli. Appuntamento a questa sera, lunedì 4 novembre, per la prima puntata del varietà di Fiorello, che andrà in onda su RaiUno dopo il Tg1 delle venti.

Impostazioni privacy