La Pupa e il Secchione, ex protagonista Nora Amile racconta: “Ho tentato il suicidio”

Grande Fratello VIP: Nora Amile, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, potrebbe entrare come partecipante. A Signorini racconta: “ho tentato il suicidio”.

Nora Amile (Fonte: Instagram)

Nora Amile, ex protagonista dello show La Pupa e il Secchione, sembrerebbe essere tra i favoriti a entrare nella prossima edizione de Il Grande Fratello Vip, diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha recentemente raccontato alla rivista Novella 2000 di aver vissuto un periodo molto difficile, e di aver tentato il suicidio.

Potrebbe interessarti anche –> Franco Antonello, parla del figlio autistico: “Andrea mi ha cambiato la vita”

Nora Amile, prossima partecipante al Grande Fratello VIP

Nora Amile è una ex protagonista dello show televisivo La Pupa e il Secchione, prossima ad entrare a far parte del cast de Il Grande Fratello VIP. Recentemente la ragazza ha svelato al pubblico di Novella 200 di aver passato un periodo molto difficile: “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla pupa ed ho tentato il suicidio”. La Amile, oltre al reality show di Enrico Papi, aveva partecipato in passato anche a Colorado e Uman Take Control, ma pare che nessuno si ricordi di lei se non per essere stata una “pupa”. “Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta. In TV ho lavorato anche a Colorado e ho partecipato a una fiction con Luca Laurenti. Ho un curriculum fitto di impegni, e non capisco perché la gente si ricorda solo dell’oca che ero in La Pupa ed il Secchione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy