Lucas Peracchi, chi è: carriera, età, foto e vita privata dell’ex tronista

Lucas Peracchi, chi è: carriera, età, foto e vita privata dell’ex tronista protagonista dei vari talk televisivi in questi giorni per la burrascosa storia con Mercedesz Henger. 

Lucas Peracchi (Fonte: Instagram)

Lucas Peracchi è un ex tronista di “Uomini&Donne”. Grazie al programma Lucas conobbe l’amore con Giulia Carnevali, ma adesso è fidanzato con la figlia di Eva Henger, Mercedesz. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Lucas Peracchi: biografia e carriera

Lucas Peracchi è nato nel 1988 a Castell’Arguato, in provincia di Piacenza (Emilia Romagna). Fin da piccolo, ha raccontato lui stesso, ha avuto un carattere irruento e un po’ lunatico; nonostante questo Lucas si definisce una persona molto umile. Da giovane ha fatto diversi lavori: modello, idraulico e addirittura bracciante agricolo in campi di pomodori e uva. Lucas Peracchi dice di avere molte passioni, tra cui la più importante sarebbe quella dei tatuaggi, che infatti abbondando su ogni parte del suo corpo. Un’altra sua grande passione pare essere il surf, che pratica appena ne ha l’occasione. Dopo essere stato cacciato dallo studio di Uomini&Donne Lucas ebbe un breve flirt con Paola Caruso, ma subito dopo conobbe Silvia Corrias. Con Silvia il ragazzo diceva di aver trovato un feeling molto forte, e il sentimento lo spinse a prendere decisioni di vita spericolate: dopo soli quattro mesi di relazione i due andarono a convivere, e si sposarono. La loro storia d’amore è durata solo un anno dopo le nozze, e adesso Lucas ha una relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Lucas racconta che Mercedesz “lo aiuta a essere meno istintivo” e a comportarsi da uomo maturo.

Potrebbe interessarti anche –> Eva Henger accusa Lucas Peracchi di violenze e tentato suicidio

Lucas Peracchi: il percorso a Uomini & Donne

Grazie alla partecipazione al programma “Uomini&Donne” Lucas ha cambiato vita. La sua storia all’interno del dating show, però, non è stata affatto rosea: pare infatti che lui e l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali si fossero messi d’accordo dall’inizio per allungare il trono il più possibile, così da passare più tempo in televisione e ottenere più successo. Alla fine ha dovuto confessare tutto alla redazione e allo staff di “Uomini&Donne”, che hanno cacciati entrambi i ragazzi dal programma. Inoltre, pare che la redazione di U&D abbia poi diffamato Lucas per via di alcune frasi false che il modello aveva scritto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No photos ! She’s mine 😡😋❤️😂 @mjmemi ❤️ . . . Ph @valetwin21 🖤

Un post condiviso da LUCAS PERACCHI ~Stay Wild~ (@lucasperacchi) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy