Juliana Moreira, vittima di uno scherzo de Le Iene impazzisce di gelosia

Juliana Moreira è impazzita di gelosia durante uno scherzo de Le Iene, che le hanno fatto credere che un’altra donna ci stesse provando con il marito Edoardo Stoppa.

Juliana Moreira a Le Iene (Fonte: Le Iene)

Juliana Moreira, modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana, è stata vittima di uno degli ultimi (perfidi) scherzi de Le Iene. Alla ragazza è stato fatto credere che un’altra donna stesse provocando il marito Edoardo Stoppa, conduttore televisivo. Juliana, gelosissima, non rendendosi conto dello scherzo è andata su tutte le furie e ha reagito con violenza: non solo insulti all’attrice e al marito, la modella ha anche alzato le mani contro il marito. La reazione esagerata non è affatto piaciuta ai telespettatori del programma e ai fans della coppia, che si sono sfogati contro di lei su Twitter.

Potrebbe interessarti anche –> Pedofilia, bimba di 10 anni abusata dal parroco del suo paese

Juliana Moreira picchia il marito Edoardo Stoppa, “colpa” di uno scherzo de Le Iene

Si sono sfogati sui social media i telespettatori che hanno assistito alla sfuriata di Juliana Moreira contro il marito Edoardo Stoppa, giudicata decisamente esagerata. “Bisogna condannare il fatto che abbia alzato più volte le mani al marito e sinceramente non va bene, anche perché se fosse stato il contrario sarebbe successo un macello”, ha scritto qualcuno. “Edoardo Stoppa ha salvato migliaia di animali dalle violenze. Ma qui non c’è nessuno che protegge Edoardo Stoppa” ha osservato un altro utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi mi hanno fatto davvero 🤯🤬arrabbiare e forse ho un po’ esagerato…🙏🏽però quando mi toccano la famiglia non capisco più niente…ho imparato nella mia vita a lottare per quelli a cui tengo…. cmq sono già diventata amica di @vanesssavilla 😅tutto a posto e devo dire che è davvero una bravissima attrice… @gabrigabra sei un bastardo ti devo ancora picchiarti perché non ho fatto abbastanza 🤣scherzo 🙏🏽 Tutti incollati alle @redazioneiene stasera!!! #Repost @redazioneiene with @get_repost ・・・ Arti marziali, flirt e la gelosia di @julianamoreiraofficial . Ecco il cocktail micidiale per questo scherzo cattivissimo di @gjsquarcia e @gabrigabra con la complicità del marito @EdoardoStoppa 👉 Non perdetevelo martedì a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1.

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy