Terribile incidente alla scuola materna: muore folgorato a 6 anni

Il piccolo Antonio è morto folgorato a 6 anni tra le braccia di sua madre dopo aver toccato un cavo scoperto alla scuola materna. 

Fulminato da una presa della corrente dell’asilo. Così è morto il piccolo Antonio, a soli 6 anni, tra le braccia della mamma. Il bambino era alla scuola materna che frequentava a Francoforte quando è rimasto vittima del drammatico incidente. La madre del bimbo ha assistito alla scena senza poter fare nulla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché il piccolo Antonio è morto folgorato

Secondo una prima ricostruzione, una presa elettrica era scoperta e che il bambino l’ha afferrata, per poi morire folgorato. La mamma, Elisa C., 27enne di origini italiane ma residente in Germania, ha osservato il figlioletto mentre veniva letteralmente attraversato dall’elettricità. Dopo di che ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare.

“Quando sono andata a prendere Antonio, ero negli spogliatoi e Antonio stava correndo in giro, all’improvviso deve aver afferrato un cavo che usciva da una presa che pendeva dal muro”, ha raccontato la donna. Lei stessa ha poi aggiunto che nella scuola materna erano stati fatti dei lavori ma, per riaprire prima la struttura, non erano stati completati.

Il Pubblico Ministero di Francoforte sta ora indagando sulle accuse di omicidio colposo involontario contro sconosciuti. La mamma, invece, ha lanciato una raccolta fondi per poter riportare il piccolo Antonio in Italia e seppellirlo nel suo paese d’origine. Nel frattempo l’asilo teatro della disgrazia resta chiuso.

EDS

 

Impostazioni privacy