Chi è Fabiana Muscas, la donna arrestata con Marco Carta per furto alla Rinascente

Chi è Fabiana Muscas, la donna arrestata con Marco Carta per furto alla Rinascente. Oa lei si è presa tutte le colpe per quanto accaduto e lui è stato assolto.

Fabiana Muscas
(Instagram)

Si sta parlando molto di Marco Carta dopo l’arresto per furto in un grande magazzino che si trova in Piazza Duomo a Milano. Il cantante è stato fermato e arrestato per aver tentato di rubare magliette per un valore complessivo di 1200 euro. Lui si è subito affrettato a dare la colpa del furto a Fabiana Muscas, la donna che si trovava con lui e che effettivamente aveva le magliette nella borsa. La versione però degli addetti alla sicurezza racconta una storia diversa che vede Marco Carta parte attiva di questo tentato furto (qui puoi leggere la testimonianza diretta dell’addetto alla sicurezza che ha fermato Carta). Cerchiamo di capire meglio chi è Fabiana Muscas.

Chi è Fabiana Muscas, la donna arrestata insieme a Marco Carta per furto

Fabiana Muscas, la donna arrestata per furto, ha 53 anni e di professione fa l’infermiera all’ospedale Brotzu di Cagliari, nel reparto di cardiologia. La conferma arriva anche da alcuni suoi colleghi che l’hanno riconosciuta nelle immagini mandate in onda dalle tv. In base a quanto si apprende la donna ha lavorato fin a giovedì poi è salita su un aereo col quale ha raggiunto Marco Carta a Milano. Il loro rapporto di amicizia nasce come rapporto tra una fan accanita e il suo mito. Dopo la vittoria di Marco Carta a Sanremo il rapporto tra i due è diventato di vera amicizia. La Muscas, infermiera diplomatasi nel 1996, viene descritta da amici e colleghi come una donna dal carattere non facile e dai “rapporti spigolosi”. Pare che negli ultimi tempi avesse manifestato più volte l’intenzione di lasciare la Sardegna per trasferirsi altrove. Agli amici che la contattano in queste ore ripete di non aver fatto nulla, ma i fatti descritti anche dai testimoni diretti paiono piuttosto incontrovertibili.

Impostazioni privacy