Esplosione in casa, donna 40enne muore dopo un mese di agonia

E’ morta ieri Martina Rossetti, la donna 40enne ricoverata lo scorso 22 settembre in seguito all’esplosione della sua casa a Bibbona. 

E’ morta ieri nell’ospedale di Cisanello di Pisa Martina Rossetti, la donna di 40 anni ricoverata lo scorso 22 settembre. Martina era stata portata nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale poiché rimasta gravemente ferita in seguito ad un’esplosione, avvenuta nella sua abitazione di Via Ederle a La California (frazione di Bibbona), causata da una fuga di gas. La donna era stata sottoposta a terapie e interventi chirurgici, in coma farmacologico, ma le sue gravissime condizioni non sono mai migliorate.

Potrebbe interessarti anche –> Franco Antonello, parla del figlio autistico: “Andrea mi ha cambiato la vita”

Esplosione in casa, è morta Martina Rossetti

E’ morta ieri Martina Rossetti, la donna 40enne ricoverata lo scorso 22 settembre in seguito all’esplosione della sua casa a Bibbona. Martina Rossetti era madre di un ragazzo di 14 anni. Nell’esplosione era rimasto ferito e ustionato anche il convivente della donna, Giuliano Geri, 41 anni; l’uomo si trova ancora ricoverato in ospedale a Pisa. E’ fuori pericolo la vita del figlio di Martina, ferito in maniera meno grave poiché al momento dello scoppio si trovava in un’altra stanza; il ragazzo è stato curato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L’esplosione avvenne la sera del 22 settembre intorno alle ore 21:00, e l’appartamento della famiglia fu quasi completamente distrutto. Sulle cause dell’incidente sta indagando la procura di Livorno, ma pare che sia successo per via di una fuga di gas.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy