Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello: età, vita privata, foto, lavoro


Susanna Biondo è nata nel 1965 e, dopo essersi laureata alla facoltà di Economia e commercio, ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia specializzata nel mondo del doppiaggio e della post produzione. Susanna Biondo sta con lo showman siciliano Fiorello dal 2003 ed è oggi una mamma a tempo pieno per le figlie Olivia e Angelica.

Susanna Biondo: l’età e la vita privata della moglie di Fiorello

Susanna Biondo è anche colei che dal 1996 è al fianco di Rosario Fiorello, che ha sposato nel 2003, dopo 7 anni di convivenza e che oggi vedremo come ospite del programma Buon compleanno Pippo. Da sempre Susanna sembra essere il punto di riferimento per il presentatore e artista televisivo, rispetto a quanto dichiarato in più occasioni dallo showman.
La Biondo è lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, per questo non si hanno molte informazioni in merito alla sua vita, che riconduce ad una dimensione gelosamente privata.
Sappiamo però che Susanna è oggi una madre che si dedica con ogni attenzione alle sue figlie, Olivia e Angelica. La prima la avuta dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, mentre la seconda è frutto dell’amore proprio con il marito Fiorello ed è nata nel 2006.
La Biondo è lontana anche dal mondo dei social, non avendo un account Instagram ufficiale.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy