Marco Carta, chi è il fidanzato Sirio: età, foto, vita privata, carriera

SirioMarco Carta, chi è il fidanzato Sirio: età, foto, vita privata, carriera del ragazzo che da tempo sta insieme al cantante sardo.

Si parla molto in queste ore di Marco Carta perché dopo l’arresto per furto aggravato avvenuto a Milano è stato scagionato dalle accuse che sono ricadute tutte sull’amica che era con lui. Inevitabile dunque che si vada a parlare anche del privato del cantante sardo che questa sera sarà ospite del programma di Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso tanto più che lo stesso Carta poco dopo la scarcerazione è volato a Mykonos proprio insieme al fidanzato.

Chi è Sirio, scopriamo qualcosa sul fidanzato di Marco Carta

Di Sirio non si sa molto dato che a quanto pare tiene molto alla propria privacy. Le foto “rubate” a Mykonos da alcuni tabloid mentre si bacia appassionatamente con Marco Carta sono tra le poche uscite in questi mesi da quando il cantante fece coming out spiegando di essere fidanzato. Sirio è di Milano e da quel che si apprende i due hanno una storia che dura già da tempo. Ha un profilo Instagram che tiene rigorosamente privato e le notizie che si hanno su di lui sono davvero poche. Tra le curiosità che lo riguardano si dice che sia una grande amante dei viaggi, pare che il suo lavoro non abbia strettamente a che fare col mondo dello spettacolo e ha un legame molto speciale con sorella e papà. Inoltre pare sia un amante delle cose vintage e chi lo conosce conferma che la sua casa è arredata con oggetti molto particolari provenienti da diverse parti del mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie ed essere sempre aggiornato in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy