Brescia Grosso, l’ex campione del mondo in panchina dopo Corini – FOTO

Brescia Grosso
Esonerato Corini ora il matrimonio Brescia Grosso sembra vicinissimo FOTO Twitter BresciaOfficial

Il connubio Brescia Grosso vicinissimo dopo l’esonero del tecnico Eugenio Corini da parte del presidente Massimo Cellino. L’ex terzino è libero dal Verona.

Sarà Fabio Grosso il nuovo allenatore del Brescia. L’eroe di Germania 2006 ha ottenuto il via libera dal Verona per potersi sedere sulla panchina delle Rondinelle. Infatti il contratto ancora in essere tra le parti è stato risolto. Al contempo il Brescia aveva comunicato in nottata l’esonero di Eugenio Corini, dopo una lunga serie negativa che aveva portato all’ottenimento di un solo punto nelle ultime sei giornate. Questo nonostante un buon livello di gioco e di competitività mostrato da Balotelli e compagni. I quali però ieri hanno raccolto un’altra sconfitta, proprio contro il Verona. La dirigenza del Brescia ha scelto così per il cambio in panchina. Grosso, che in passato ha allenato anche la Primavera della Juventus ed il Bari, ha firmato un contratto con scadenza a giugno 2020 ed opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Grosso, il si dopo alcuni rifiuti da altri allentori

Già subito dopo l’esonero di Corini il matrimonio Brescia Grosso sembrava come molto probabile. L’ex terzino di Perugia ed Inter avrebbe vinto la concorrenza di Diego Lopez, un fedelissimo del presidente Cellino, con il quale c’era stato un lungo rapporto lavorativo al Cagliari in passato. Il club lombardo avrebbe ricevuto anche il no di Cesare Prandelli e di Davide Nicola. Tra l’altro sembra che alla fine nemmeno Lopez fosse molto convinto, visto che attualmente siede sulla panchina degli uruguaiani del Penarol. Alla fine l’ha spuntata Grosso. E si era parlato anche di Roberto Donadoni, ad oggi tecnico dei cinesi dello Shenzhenshi Zuqiu Julebu.

Impostazioni privacy