Benedetta Bosi si sbottona: “Ecco perché sto con Flavio Briatore” – VIDEO

Benedetta Bosi ha ammesso di avere una relazione con Flavio Briatore ed ha spiegato a tutti che è rimasta stregata dalla sua intelligenza.

Le foto del settimanaleChi‘ che mostrano Flavio Briatore in vacanza in Versilia con la giovanissima fidanzata Benedetta Bosi hanno fatto storcere il naso a molti. Sul banco degli imputati c’è l’eccessiva differenza d’età tra i due: l’imprenditore infatti ha 69 anni, mentre la ragazza appena 20. La più dura nei confronti di Briatore è stata Elisabetta Gregoraci (ex moglie) che ha dichiarato: “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza. Più che destabilizzare fa rabbrividire”.

In seguito alle foto, molti utenti social hanno chiesto apertamente alla ragazza per quale motivo sta con Briatore. Alcune delle domande sono espresse con poco garbo e lei ha deciso di rispondere a tono. Ad un utente che le scrive: “Come puoi stare con uno che può esserti nonno?”, Benedetta risponde: “L’intelligenza non invecchia mai”. Mentre ad uno che l’accusa di starci solo per il denaro: “Che schifo… Vendersi per case e soldi, povero mondo”, la ragazza replica: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy