Andre Gomes infortunio, Son gli rompe una gamba e piange con lui VIDEO

Andre Gomes infortunio
Terribile infortunio per Andre Gomes in Everton Tottenham FOTO Mirror

In Everton-Tottenham avviene un grave infortunio ad Andre Gomes per i padroni di casa. A fargli male Son, che si dispera assieme a lui per quanto successo.

Un terribile infortunio ad Andre Gomes ha portato tutti i giocatori presenti in Everton-Tottenham a piangere ed a preoccuparsi sul campo. La partita, giocata ieri per la Premier League inglese, è terminata 1-1. Al 79° il 26enne Gomes è rimasto coinvolto in un contatto con Son del Tottenham. Pochi secondi dopo era a terra in lacrime ed in preda al dolore, con una gamba rotta. Le immagini sono davvero sconvolgenti e hanno portato ad una reazione quasi isterica lo stesso Son. L’attaccante coreano, espulso dall’arbitro, ha lasciato il campo piangendo per quanto capitato al suo avversario. I giocatori dell’Everton hanno provato a consolarlo, in particolare il portiere Pickford ed il capitano dei blu di Liverpool, Coleman. L’infortunio di Andre Gomes è davvero terribile. Purtroppo il portoghese è rimasto piantato con la gamba destra nel terreno, ed il contatto di Son lo ha fatto cadere portandolo a compiere un movimento innaturale con il corpo.

LEGGI ANCHE –> Alberto Rivolta, morto l’ex difensore dell’Inter: aveva una rarissima malattia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andre Gomes infortunio, anche gli avversari disperati per lui

Subito il giocatore ha ricevuto le necessarie cure del caso dallo staff medico dell’Everton, che gli ha anche dato dell’ossigeno. Poco dopo, Gomes è stato portato in ospedale dove oggi è in programma un necessario intervento chirurgico. Marco Silva, allenatore e manager dell’Everton, ha detto: “Per noi è un momento molto difficile, daremo ad Andre tutto il supporto necessario per superare questo difficile momento”. Dello stesso avviso è anche il collega Mauricio Pochettino, che allena il Tottenham. “Qui non si tratta di calcio, c’è molta sfortuna in quanto successo a Gomes. Gli auguriamo di poter tornare presto in campo. Son? Era sconvolto, come tutti noi. Cose come queste non le vorrebbe vedere mai nessuno su un campo di calcio”. Gomes gioca con l’Everton dall’estate del 2018. Dopo un anno di prestito, la dirigenza dei Toffees ha esercitato un riscatto da 25 milioni di euro. Questo infortunio però terra il portoghese lontano dai campi per diversi mesi.

LEGGI ANCHE –> Verona-Brescia, Balotelli protesta in campo contro i cori razzisti – FOTO

Impostazioni privacy