Alberto De Pisis: chi è il presunto ex fidanzato di Taylor Mega

29 anni, milanese e dichiaramente gay, Alberto De Pisis è il presunto ex fidanzato di Taylor Mega: le sue parole a Novella 2000.

(Facebook)

Il milanese Alberto De Pisis, 29enne esperto di comunicazione, nei giorni scorsi ha spiegato di essere il giovane gay con cui Taylor Mega avrebbe avuto una relazione. Ha detto a Novella 2000: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Alberto De Pisis

I due si lasciarono poi perché la nota influencer si mise con Sfera Ebbasta. In realtà, Alberto De Pisis non è nuovo a certi ambienti: per il suo 25esimo compleanno organizzò una mega festa al Byblos. Raccontava il sito Dagospia: “Revival della grande notte dei Telegatti, sabato notte, al Byblos per festeggiare il primo quarto di secolo dell’it-boy milanese Alberto De Pisis. Ospiti scatenati tra folli danze fino a tarda notte, Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez, Giulia Salemi, Alex Pacifico, Alessandra Moschillo, Roberta Ruiu, Laura Gauthier, Margherita Zanatta, Giacomo Urtis”.

Stando a sentire il giovane milanese, tra lui e Taylor Mega ci sarebbe stata un’intesa perfetta: “Eravamo bellissimi insieme. La gente ci fermava per strada per chiederci le foto, anche se io non sono famoso e lei ancora non lo era tanto come adesso”. Il ragazzo spiega di esserci rimasto un po’ male per come è finita la loro relazione, ma sottolinea anche di considerare quello un capitolo chiuso della propria vita. Adesso il presunto ex di Taylor Mega si presenta a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, per raccontare come stanno le cose.

Impostazioni privacy