Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 novembre

Che tempo che fa
Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 novembre. Andrà in onda questa sera su Rai 2 il programma condotto da Fabio Fazio.

Anche questa domenica gli spettatori di Rai 2 potranno assistere in prima serata al programma condotto da Fabio Fazio. Assieme a  Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Fazio presenterà Che tempo che fa. Molti saranno gli ospiti in studio e le interviste del conduttore ai personaggi che interverranno nel corso della serata.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 3 novembre

Tra gli ospiti presenti queste sera ci sarà Fanny Ardant, che presenterà al pubblico televisivo La Belle Époque. Il film, con la regia di Nicolas Bedos, uscirà nelle sale italiane dal prossimo 7 novembre. Sempre in ambito cinematografico verrà inoltre presentato un altro film, in uscita sempre il 7 novembre. La pellicola è quella diretta da Vincenzo Alfieri, Gli Uomini d’oro. In studio i suoi protagonisti, ovvero Edoardo Leo, Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli.
Il cinema sarà sicuramente l’indiscusso protagonista della serata. Tra gli ospiti infatti anche Lorenzo Mattotti che presenterà il film d’animazione da lui scritto e diretto La famosa invasione degli orsi in Sicilia, ispirato al racconto di Dino Buzzati. Tra le voci nel film quella di Andrea Camilleri, ma anche quelle di Corrado Guzzanti, Toni Servillo e Antonio Albanese.

Il conduttore potrà in oltre intervistare nel corso della serata Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, tornato nella propria abitazione all’inizio di settembre, in seguito a quanto stabilito dal Tribunale di Locri, che gli ha revocato il divieto di dimora. Manuel Bortuzzo presenterà invece il libro in uscita nelle libreria questa settimana Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere.
Tornerà inoltre ancora una volta a divertire il pubblico di Che tempo che fa con la propria comicità, Enrico Brignano.

A partire dalle 19.40 invece Fabio Fazio accompagnerà il pubblico nel pre serale assieme al Mago Forest, Fabio de Luigi, ma anche Raoul Cremona, Gigi Marzullo e Ale e Franz. Verrà inoltre intervistato Fabio Volo in merito al suo ultimo lavoro, Una gran voglia di vivere e Walter Veltroni, in uscita con il nuovo libro Assassinio a Villa Borghese. Al Tavolo di Che tempo che fa, assieme alle presenze fisse come quella di Nino Frassica e Teo Teocoli, ci sarà anche Giusy Ferreri che presenterà l’ultimo singolo Momenti Perfetti e Valentina Bellè, protagonista della nuova fiction di Rai 2 Volevo fare la rockstar.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy