Fidanzata Manuel Bortuzzo, chi è Martina Rossi: età, foto, vita privata


Fidanzata Manuel Bortuzzo, chi è Martina Rossi: età, foto, vita privata della giovane che era con lui proprio quando il nuotatore ha ricevuto il colpo di arma da fuoco che lo ha costretto alla sedia a rotelle.

Martina Rossi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore costretto sulla sedia a rotelle in seguito all’aggressione avvenuta a Roma nel febbraio scorso.

Martina Rossi: chi è la fidanzata di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, che prima del drammatico incidente del quale è stato vittima era una promessa del mezzofondo, ha sempre dichiarato il grande amore che lo lega a Martina, la sua fidanzata e ha sottolineato più volte quanto la ragazza sia riuscita a stargli vicino in quel momento così difficile della sua vita. Martina era con lui quando è avvenuto il ferimento di Bortuzzo lo scorso febbraio, durante la sparatoria che ha visto il nuotatore coinvolto per errore.

Martina ha 16 anni ed è una nuotatrice, esattamente come il suo fidanzato. Martina ha dichiarato più volte quanto sia decisa a rimanere sempre vicina a Manuel, anche e soprattutto dopo quanto gli è accaduto. La ragazza ha descritto più volte tutta la paura provata durante quel terribile momento dello sparo, quando i due fidanzati si trovavano sotto la pioggia e di spalle e Manuel è stato colpito alle spalle.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy