Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 3 novembre

non è la d'urso anticipazioni
(Screenshot)

Oggi Barbara D’Urso avrà vari ospiti nel suo studio e soprattutto Mauro Marin, vincitore del GF10 e appena uscito dall’ospedale: come sta e gli altri ospiti

Mauro Marin vinse il Grande Fratello 10 nel 2009 e da allora ha frequentato il salotto di Domenica Live con una certa regolarità. Spontaneo, gioviale e a volte irascibile, il salumiere di Castelfranco aveva conquistato buona parte del pubblico Mediaset durante quell’edizione della casa più spiata d’Italia, portandolo al successo. Qualcosa però nella sua ascesa al successo non è andata come avrebbe dovuto.
Che cosa è accaduto a Mauro Marin e tutte le altre anticipazioni su Domenica Live.

Leggi anche —> Jessica Bellei contro Mauro Marin: “Io in ospedale, lui nelle case di appuntamenti”

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 3 novembre

Mauro Marin, una volta conclusosi il Grande Fratello ritornò presto alla sua vita di tutti i giorni. Oltre a qualche ospitata, come spesso è capitato nel salotto di Barbara D’Urso, la vita dell’ex gieffino è rimasta sostanzialmente la stessa. Ma non è andata però primo così… Dalla compagna di sempre, Jessica Bellei, si è separato poco prima che nascesse il piccolo Brando, nel 2017.
A Barbara D’Urso, successivamente, Mauro ebbe modo di raccontare la sua gioia per essere diventato padre e qualche dettaglio sulla sua vicenda personale. Secondo Jessica, sarebbe stata lei a lasciare il compagno ma anche aggiunto: “La mia famiglia lo ha sempre trattato come un figlio. Se viene da me possiamo anche vederci fuori. Mi ha detto anche quando ti sentirai pronta a salire lo potremmo anche iscrivere all’asilo da me. Anche a Domenica Live dissi che sono contro le famiglie distrutte”.
Barbara D’Urso si è quindi inserita fra i due cercando di ricreare un clima di pace e, come primo passo, oggi Mauro vedrà in trasmissione per la prima volta suo figlio. Altro personaggio di spicco nello studio Mediaset sarà Daniela Bongiorno, vedova di Mike Bongiorno, che rilascerà un’intervista in cui sicuramente avrà modo di raccontare qualche dettaglio inedito sul compianto marito. Per la sfida di Domenica Alive oggi concorrerà Francesca Cipriani.
La formosa biondatuttopepe si esibirà in Like a Vergin di Madonna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy