Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 3 novembre

Domenica In
Mara Venier negli studi Rai Fabrizio Frizzi di Domenica In (photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Domenica In torna su Rai 1 a partire dalle ore 14:00 sotto la guida della vulcanica Mara Venier: chi sono gli ospiti e cosa ci riserva oggi il programma

Fra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In ci sarà il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Alberto Urso. Questa volta, diversamente da come accadde a settembre, il cantante sarà davvero sulla poltrona della zia. L’ultima volta, l’ospitata era stata bloccata dalla Rai, cosa accaduta anche con Pamela Prati, ma a quanto pare almeno con il bel tenore, sembra essersi tutto risolto.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 3 novembre

Il motivo per cui l’ospitata di Alberto Urso saltò lo scorso 29 settembre fu perché l’artista faceva ancora parte del cast di Amici Celebrities. La Rai non voleva quindi dare risalto a una trasmissione concorrente. L’artista presenterà Il Sole ad Est, il suo nuovo album. Cantante, tenore e polistrumentista, Alberto Urso ha appena concluso il suo primo tour e si confiderà con la zia in diretta tv. Un grande ritorno a casa è quello di Massimo Boldi. Il re dei cinepanettoni italiani è finito nel mirino delle riviste scandalistiche e non solo, per la sua nuova relazione. La donna che il comico 74enne sta frequentando, infatti, ha solo 40 anni, ossia è 34 anni più giovane di Boldi. Dopo l’intervista, che si preannuncia gustosa dal punto di vista del gossip, seguiranno gli attori di Maledetti amici miei.
Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi toneranno nel salotto Rai per divertire e raccontare ai telespettatori la loro nuova avventura, in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai 2. Lo spazio dedicato alla musica sarà occupato da una personalità di grande spessore perché Paola Turci si esibirà in esclusiva per il pubblico di Rai 1. Il giornalista Massimo Gramellini, del Corriere della Sera, si racconterà in una bella intervista in cui ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita personale. L’autore presenterà inoltre il suo primo libro: Prima che tu venga al mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy