Mauro Marin, chi è: biografia e vita privata dell’ex vincitore del Grande Fratello

Mauro Marin: chi è l’ex vincitore del Grande Fratello, di nuovo ricoverato in psichiatria per la seconda volta in pochi mesi.

Mauro Marin (Fonte: screenshot)

Mauro Marin è nato il 21 luglio 1980 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Lì ha vissuto tutta la vita in casa dei genitori, insieme ai fratelli, in uno spazio che con gli anni è riuscito a rendere indipendente dalla casa familiare. Si è laureato in Marketing e Gestione delle Imprese, dopo aver svolto un anno di studio in Belgio. Attualmente si occupa dell’amministrazione del salumificio di famiglia. Nel 2010 ha vinto la decima edizione del Grande Fratello, programma che lo ha presentato al pubblico italiano per la prima volta.

Potrebbe interessarti anche –> Lucia Bosè, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice ex Miss Italia

Mauro Marin: la malattia e il ricovero in psichiatria

Tre anni fa Mauro Marin era tornato a far parlare di sè dopo la vittoria del Grande Fratello, poiché si era mozzato due dita della mano sinistra usando una motosega. Recentemente l’uomo è tornato al centro della cronaca per un motivo molto simile: si è ferito alla mano mentre tentava di imitare lo chef Antonino Cannavacciuolo. Mauro sarebbe stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Montebelluna, in provincia di Treviso. Lo riporta il sito “La Tribuna di Treviso”: ai microfoni della testata Marin avrebbe rivolto una disperata richiesta d’aiuto, “Sto male e ho bisogno d’aiuto”. Il motivo del ricovero è ancora sconosciuto, ma pare che Marin stia vivendo da tempo una situazione molto complicata con Jessica Bellei, madre di un figlio suo che l’uomo non ha mai conosciuto. La situazione di forte stress potrebbe essere la fonte del grave disagio di Maurin, sfociato nel ricovero in psichiatria. Quest’ultimo, avvenuto a settembre, sarebbe il secondo ricovero in reparto in pochi mesi. Del caso si è occupata ovviamente anche Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”: il servizio mandato in onda dal programma parla di depressione, ultimamente peggiorata per via della lontananza dal figlio Brando, che da tempo starebbe attanagliando Marin, che finalmente avrebbe deciso di farsi curare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy