Torino Juventus Highlights: tabellino e commento della partita

Torino Juventus Highlights: tabellino e commento della partita. Il derby della Mole è stato molto intenso come da tradizione. Non appena avremo le immagini ve le forniremo qui sotto. 

Torino Juventus

La Juventus fatica, ma alla fine vince il derby per 1-0 con gol di De Ligt su assist di Higuain subentrato a Dybala da poco. Il Toro in piena crisi mostra di essere una squadra viva che segue il suo allenatore, ma alla fine deve arrendersi alla maggior classe della Juve. La squadra di Sarri non appare particolarmente brillante, soffre per larghi tratti gli attacchi del Torino, ma alla fine porta a casa i tre punti e ritrova il primato della classifica dopo la vittoria dell’Inter a Bologna.

Torino Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, contrariamente allo scorso anno, il Torino di Mazzarri è in crisi nera di risultati, con 2 punti nelle ultime 4 partite, ma con l’intenzione di invertire la rotta. Queste le formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri. .

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

Impostazioni privacy