Roma Napoli: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Roma e Napoli è il primo anticipo del sabato della 11esima giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

roma napoli streaming
(Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questo pomeriggio, sabato 2 novembre 2019, per la 11esima giornata di Serie A tra Roma e Napoli. Le due squadre sono divise da un solo punto e per entrambe l’obiettivo dichiarato è la zona Champions League, con i romanisti che sono un punto avanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, dunque, è importantissima per entrambe le formazioni. Il match di questa sera sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

Il Napoli prova a mettere da parte le polemiche durante e dopo la partita di Bergamo, affidandosi al tandem Mertens-Milik, invece Dzeko è confermato terminale offensivo dell’attacco romanista. Queste le formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. ALL.: C.Ancelotti (in panchina D.Ancelotti).