Palermo: crolla il pavimento del cimitero durante le visite, ricoverate due donne

 

Crolla il pavimento del cimitero a Palermo (Fonte: screenshot)

Disavventura questa mattina a Palermo: il pavimento del cimitero è crollato, e due donne sono precipitate nell’ossario sottostante. Madre e figlia ricoverate.

Una madre e una figlia palermitane sono state protagoniste di una terribile disavventura questa mattina. Le due donne si trovavano nel cimitero di Palermo, intente a depositare dei fiori sulle tombe dei parenti defunti, quando il pavimento è crollato e le signore sono precipitate nella tomba di famiglia. Le due donne sono cadute per quasi due metri. Le indagini sull’accaduto saranno condotte dai Carabinieri della Compagnia di Partinico; saranno i militari ad individuare i responsabili dell’incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Crolla il pavimento del cimitero a Palermo, ricoverate madre e figlia

E’ successo nel cimitero di Balestrate, a Palermo: due donne sono cadute per quasi due metri a causa della rottura del pavimento della cappella di famiglia, finendo nell’ossario sottostante. Immediatamente soccorse dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco, le due signore sono state estratte dalla tomba e trasportate all’Ospedale palermitano di Partinico. Le condizioni della madre, 76 anni, sono peggiorate dopo poco e la signora è stata trasferita all’ospedale Civico di Palermo; la figlia della donna, 49 anni, ha riportato traumi e contusioni in diverse parti del corpo, ma le sue condizioni sembrano stabili.

Potrebbe interessarti anche –> Vergogna su un treno, bimbo autistico paragonato ad un cane da un passeggero

 

 

Impostazioni privacy