Liga Spagnola: Levante Barcellona, come vederla in streaming in diretta

La partita tra Levante e Barcellona è valida per la 12esima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

levante barcellona streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 16.00 di sabato 2 novembre il match di calcio valido per la 12esima giornata di Liga spagnola tra Levante e Barcellona. Gli ospiti, dopo un titubante inizio di stagione, si sono rimessi in carreggiata e nelle ultime cinque partite non hanno perso un solo punto, vincendo oggi si confermerebbero in testa. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Levante Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi è solo su Dazn. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Levante Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, il Barcellona gioca per incrementare il suo ruolino di marcia positivo, il Levante però non vuole mollare la presa. Queste le probabili formazioni:

LEVANTE (5-3-2): Aitor Fernández; Miramón, Vezo, Postigo, Eric Cabaco, Clerc; Bardhi, Radoja, Campaña; Borja Mayoral, Morales.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, F. De Jong; Messi, L. Suarez, Griezmann.