Giorgio Tirabassi, chi è la moglie Maria Francesca Antonini: età e vita privata

Conosciamo meglio la moglie di Giorgio Tirabassi, Maria Francesca Antonini: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera

Francesca Antonini

Maria Francesca Antonini è la moglie di Giorgio Tirabassi. Dopo vent’anni di fidanzamento, è stata ufficializzata la loro relazione. Hanno vissuto anche grossi momenti di crisi con la separazione momentanea di cinque-sei mesi per poi ritrovarsi nuovamente come complici. In un’intervista ai microfoni del programma Rai “Vieni da me”, lo stesso attore italiano ha svelato: “Abbiamo fatto due figli, in trentuno anni insieme. Abbiamo avuto anche la crisi del settimo anno, quella da manuale, dove ci siamo separati per cinque o sei mesi.

Separati con le crisi e con tutte le cose del caso”. Poi Tirabassi ha aggiunto: “C’era già il primo figlio, poi alla fine ci siamo cercati perché avevamo vissuto un momento critico nella crescita di ognuno. Pensavo che stare con lei era la strada giusta, ho una intesa ancora adesso che è importante”. La donna era un ex ballerina ed ora gallerista dal luglio 2012. Il matrimonio è stato celebrato nella loro casa di campagna con la coppia che ha avuto due figli: Filippo, che è già stato protagonista in diversi film, e Nina.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giorgio Tirabassi, chi è la moglie Maria Francesca Antonini: età e vita privata

La figlia Nina studia a Tolosa, presso l’Università di arte, lettere e lingue, scienze umani e sociali “Jean Jaurès”, mentre il primogenito, Filippo, ha seguito le orme del padre come aveva confermato lo stesso padre: “È molto interessato alla mia professione, ma è ancora in fase di elaborazione. Non sa se affrontarlo dal punto di vista tecnico, interpretativo, autorale. Lasciamogli ancora un po’ di tempo e poi si vedrà”.

Impostazioni privacy