Daniele Saporito, ucciso a Trecate: caccia al fratello della vittima

Daniele Saporito, ucciso a Trecate con un colpo di pistola: caccia al fratello della vittima, Rosario, in fuga dopo il delitto di cui è accusato.

uomo picchia bambino
La morte di Daniele Saporito (foto pubblico dominio)

Dramma familiare a Trecate, in provincia di Novara. Protagonisti della vicenda scioccante sono due fratelli, Daniele e Rosario Saporito. Secondo quanto si apprende in questi minuti, il primo è stato ucciso dal secondo con un colpo di pistola. Per Daniele Saporito non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. L’assassino, di quattro anni più vecchio, si sarebbe poi allontanata da casa con la sua Hyundai e avrebbe con sé la pistola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dramma della morte di Daniele Saporito

Caccia all’uomo aperta dunque in Lombardia e Piemonte. Dalle prime notizie, sembra che l’omicidio si sia consumato all’intero di un appartamento. Uno solo sarebbe stato il colpo di pisola esploso, rivelatosi però fatale. Da accertare le cause di quanto accaduto. Trecate è un comune di circa 20mila abitanti al confine con la Lombardia, bagnato dal Ticino.

Sotto choc l’intera comunità per quanto accaduto poco fa. La notizia dell’omicidio di Daniele Saporito per mano del fratello, infatti, sembra si sia diffusa molto rapidamente in tutta la cittadina. Si parla di dissapori tra i due, ma il movente del fratricidio è del tutto ignoto al momento. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda: le forze dell’ordine intanto sono sulle tracce del fratello della vittima.

Impostazioni privacy