L’Aquila, 23enne stuprata dal branco la notte di Halloween

Una ragazza di 23 anni ha denunciato una terribile violenza subìta la notte di Halloween a Carsoli (L’Aquila): “Io, stuprata dal branco”.

Stuprata da un “branco” nella notte di Halloween. E’ la terribile violenza denunciata da una ragazza di appena 23 anni. Il fattaccio sarebbe avvenuto in un locale nella zona commerciale di Carsoli (L’Aquila). Secondo il resoconto fornito dalla giovane, dopo aver subito abusi sessuali a turno da alcuni giovani, lei stessa avrebbe chiesto aiuto. Nel locale è arrivata un’ambulanza del 118 della Croce rossa di Carsoli, che ha poi trasportato la ragazza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA  QUI

Le indagini sulla violenza choc a L’Aquila

Dopo la denuncia della violenza sessuale, la ragazza è stata sottoposta a un kit stupro per raccogliere e conservare prove fisiche che consentano l’individuazione dei responsabili. La vittima, portata in caserma, ha inoltre cercato di ricostruire nel dettaglio l’aggressione e i momenti precedenti all’accaduto. Determinante a tal fine sarà anche la collaborazione dei testimoni.

Sulla violenza denunciata dalla 23enne stanno ora indagando i Carabinieri della stazione di Tagliacozzo guidati dal maggiore Silvia Gobbini e coordinati dal Procuratore capo di Avezzano, Andrea Padalino, che sta conducendo l’inchiesta. I militari hanno già sentito la giovane e anche alcuni suoi amici ed amiche. Gli artefici dell’aggressione sono dei giovani non ancora identificati.

EDS

 

Impostazioni privacy