Oggi in tv, anticipazioni “Verissimo”: gli ospiti di sabato 2 novembre

Anticipazioni della puntata di “Verissimo” in onda il 2 novembre, alle ore 16:00 su Canale 5. Gli ospiti e gli argomenti di cui si parlerà oggi pomeriggio.

Anticipazioni Verissimo

Puntata imperdibile quella di “Verissimo” che andrà in onda oggi, 2 novembre, alle 16:00 su Canale 5: per la prima volta nella storia del programma di Silvia Toffanin, ci sarà Adriano Celentano a parlare della sua vita davanti al pubblico. Celentano, famosissimo protagonista della televisione, del cinema e della musica italiana, dal 7 novembre 2019 tornerà in prima serata su Canale 5 con “Adrian“, uno show personalissimo. Lo show era stato iniziato e poi sospeso in passato a causa di problemi di salute dell’artista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ospiti a Verissimo il 2 novembre 2019:

Oltre ad ascoltare l’intervista esclusiva di Silvia Toffanin ad Adriano Celentano, i telespettatori che seguiranno “Verissimo” oggi pomeriggio potranno ascoltare il racconto di vita di Iva Zanicchi. La Zanicchi torna nel salotto della Toffanin per raccontare nuovi dettagli sulla sua vita privata e professionale. Ci sarà anche Melissa Satta oggi pomeriggio a “Verissimo”: la ragazza ha da poco deciso di tornare con l’ex marito Kevin Prince Boateng, e oggi racconterà quali furono i motivi che l’avevano spinta a decidere di finire il matrimonio con il calciatore; si parlerà, ovviamente, anche delle ragioni per cui Melissa ha deciso di tornare sui suoi passi. L’intervista di coppia della settimana avrà come protagonisti due grandi comici della televisione italiana: Katia Follesa e Angelo Pisani, innamorati e uniti più che mai. Ci sarà anche Bruno Barbieri, chef stellato, a chiacchierare con Silvia Toffanin oggi pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche –> Giorgio Tirabassi ha avuto un infarto, ricoverato in gravi condizioni

Il racconto di Melissa Satta sul matrimonio con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta racconterà a Silvia Toffanin tutti i segreti del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, con cui pare aver ritrovato l’amore dopo la separazione durata un anno. “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, perché è una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”, ha detto l’ex velina. La Satta ha anche ammesso di voler dare un fratellino al figlio Maddox: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

 

Impostazioni privacy