Angelo Pisani, chi è: età, moglie, carriera e vita privata del comico

Conosciamo meglio la storia e la vita privata del comico italiano, Angelo Pisani: ecco tutte le curiosità tra amori e successi 

Angelo Pisani
Getty Images

Angelo Pisani nasce a Milano del 1979. Dopo aver terminato gli studi di ragioneria frequenta l’Università per studiare lingue straniere. Poi all’età di vent’anni s’iscrive al Laboratorio Scaldasole di Milano insieme all’amico di sempre Marco Silvestri: così nasce il duo Pali e Dispari. La loro fama cresce col passare dei mesi e così partecipano alla trasmissione Zelig. Inoltre, diventano presenza fissa per ben dieci stagioni nella trasmissione televisiva. Dal successo dei duo anche alcuni libri: “Capsula e Nucleo: due neuroni a piede libero”, “Convivo confuso… ma convivo!” e “Bella Kumpa!”. Anche alcuni spettacoli in teatro: “Siamo rimasti sotto” e “Appoggiati scomodi”.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Angelo Pisani:  vita privata

Compagno di Katia Follesa, attuale conduttrice di Junior Bake Off, i due sono stati anche in teatro con lo spettacolo dal titolo “Finché social non ci separi”. Ai microfoni di Vanity Fair la stessa Katia ha svelato: “Siamo stati insieme, poi però per due anni ci siamo separati e bisogna dire che ci è servito. Ora siamo più innamorati di prima e abbiamo ritrovato un nostro equilibrio”. La coppia ha anche una figlia, la piccola Agata di 9 anni.

Impostazioni privacy